Case History

Alcuni de clienti che hanno già scelto il sistema Kairos per la gestione della sanificazione dei loro spazi

De Akker Team - Piscina Stadio Olimpionica di Bologna

La gestione dell'olimpica è affidata alla De Akker Team S.S.D a r.l.,  che mette al centro delle sue attività lo sport e il benessere della persona.
La piscina stadio è diventata "La casa del nuoto libero" per tutti coloro che amano questo sport.
5 diffusori sanificano automaticamente tutti i giorni entrambi gli spogliatoi e  il desk .
Di giorno i diffusori son programmati invece per la profumazione costante degli ambienti con una essenza agrumata per lo spogliatoio degli uomini e una essenza talcata per quello delle donne.

Istituto Pacinotti – Pier Crescenzi – Sirani

La planimetria dell’intero edificio descrive una struttura suddivisa in 116 vani circa (comprese le palestre).
La strategia di utilizzo prevede l’utilizzo esclusivamente automatico dei dispositivi, considerando solo i laboratori e le palestre; Considerando tre diffusori è possibile effettuare una sanificazione a settimana dei 34 vani previsti è previsto un consumo di 15 litri al mese di perossido di idrogeno.

Istituto Istruzione Superiore I.P.C. Manfredi I.T.C. Tanari

  La planimetria dell’intero edificio descrive una struttura suddivisa in 90 vani circa La strategia di utilizzo prevede l’utilizzo esclusivamente manuale dei dispositivi Considerando due diffusori il consumo mensile previsto è di circa 10 litri al mese di perossido di idrogeno.

Istituto comprensivo Croce di Casalecchio

Le planimetrie degli edifici delle sedi LIDO, CIARI, CARAVAGGIO, GALILEI, XXV APRILE descrivono 5 strutture suddivise rispettivamente in 10, 54, 10, 40, 39 vani circa; Considerando un totale di 8 diffusori è possibile sanificare tutti i 153 vani con una periodicità massima di due giorni con un tempo medio di servizio di 2 ore circa a diffusore, compatibile con le risorse e il tempo disponibile al termine delle lezioni indicato per effettuare una sanificazione settimanale di tutti e 153 vani per un totale di 9337 mq circa il cui risultato sia garantito è previsto un consumo di 112 litri al mese di perossido d’idrogeno.

Istituto di Istruzione Superiore Superiore J.M.Keynes

https://web.keynes.scuole.bo.it/hp/
Le planimetrie della sede descrivono una struttura suddivisa in 82 vani circa; Considerando un totale di 6 diffusori è possibile sanificare tutti gli 82 vani quotidianamente con un tempo medio di servizio di 3 ore circa a diffusore, compatibile con le risorse e il tempo disponibile al termine delle lezioni per effettuare una sanificazione giornaliera di tutti gli 82 vani considerati il cui risultato sia garantito è previsto un consumo di 77 litri al mese di perossido d’idrogeno.

Istituto di Istruzione Superiore Aldini Valeriani - Istituto tecnico industriale

All'interno dell'Istituto Aldini Valeriani Sirani sono presenti ben 6 istituti diversi su uno spazio scolastico di circa di 40.000 metri quadrati, collocato su tre piani. L’istituto ospita circa 2.500 studenti ed ha avuto sin dalla sua fonazione nel 1878 un ruolo centrale nello sviluppo industriale della città di Bologna. L’Istituto ha acquistato 20 diffusori che distribuiti sui 3 piani consentono la disinfezione completa quotidiana di tutti i 329 vani dell’edificio scolastico. Per tutto l’istituto è previsto un consumo mensile di 124 litri di perossido di idrogeno con un costo pari a 372 euro mensili ovvero 15 euro al giorno ovvero 4 centesimi a vano ovvero circa un millesimo di euro al metro quadro.

Liceo Laura Bassi – Liceo musicale

La planimetria dell’intero edificio descrive una struttura suddivisa in 76 vani: Considerando 4 diffusori è possibile sanificare tutti i 76 vani ogni due giorni con un tempo medio di servizio di 4 ore circa a diffusore, compatibile con le risorse e il tempo disponibile al termine delle lezioni.
Per effettuare una sanificazione ogni due giorni 5 giorni su 7 di tutti e 76 i vani il cui risultato sia garantito è previsto un consumo di 22 litri al mese di perossido di idrogeno.

Liceo Arcangeli – Liceo Artistico

La planimetria dell’intero edificio descrive una struttura suddivisa in 88 vani circa di cui sono stati considerati 55 vani; Considerando 4 diffusori è possibile sanificare tutti i 55 vani considerati quotidianamente con un tempo medio di servizio di 3 ore circa a diffusore, compatibile con le risorse e il tempo disponibile al termine delle lezioni.
Per effettuare una sanificazione quotidiana 6 giorni su 7 di tutti e 55 i vani considerati il cui risultato sia garantito è previsto un consumo di 40 litri al mese di perossido di idrogeno.

IC 8 – Istituto Comprensivo 8

Le planimetrie degli edifici delle sedi Avogli, Bombicci, Gunizzelli, Manzolini, XXI APRILE descrivono 5 strutture suddivise rispettivamente in 16, 25, 35, 26, 36 vani circa.
Considerando un totale di 5 diffusori è possibile sanificare tutti i 138 vani settimanalmente con un tempo medio di servizio di 3 ore circa a diffusore, compatibile con le risorse e il tempo disponibile al termine delle lezioni indicato.
A tale attività diurna va aggiunta la sanificazione automatica in notturna.
Per effettuare una sanificazione settimanale di tutti e 138 vani il cui risultato sia garantito è previsto un consumo di 71 litri al mese di perossido d’idrogeno.

Istituto Pacinotti – Pier Crescenzi – Sirani

  La planimetria dell’intero edificio descrive una struttura suddivisa in 116 vani circa (comprese le palestre); La strategia di utilizzo prevede l’utilizzo esclusivamente automatico dei dispositivi, considerando solo i laboratori e le palestre; Considerando tre diffusori è possibile effettuare una sanificazione a settimana dei 34 vani previsti è previsto un consumo di 15 litri al mese di perossido di idrogeno.

Richiedi informazioni

Saremo felici di aiutarti rispondendo a qualsiasi richiesta di informazioni o esigenza.
I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.